Il nuovo Ristorante Poggio Cavallo

logo ristorante poggiocavallo sm

Percorsi di cucina tipica con prodotti locali
a chilometro, anzi metro: zero.

Il Ristorante Poggio Cavallo si rinnova. Stiamo lavorando per una nuova primavera del gusto in Maremma. Nuova gestione, nuove specialità, nuovo team, tanti ospiti ed eventi in arrivo. Alla guida di Cinzia Carcano.

Troverete un ambiente ancora più curato ed esclusivo, e "percorsi di cucina" tipica con prodotti locali a chilometro zero. Lo chiamiamo percorso perchè mangiare deve essere un'esperienza da godere con il gusto e con la vista, riconoscendo i profumi e i sapori del luogo.

Leggi la notizia


Pasta Cooking school

Presso il Ristorante Tenuta Poggio Cavallo vengono effettuati corsi di cucina di base. Per imparare a cucinare la pasta fatta a mano, sia liscia che ripiena; colorata, con cacao o con caffè...


Gli ambienti

Deliziare gli occhi oltre al palato

Il ristorante si affaccia sulla piazza centrale del borgo, all'apice della collina che domina la valle del Fiume Ombrone.

Gli interni, eleganti e raffinati, sono stati ricavati dall'attenta ristrutturazione dell'antico granaio sotto i grandi archi della struttura, nel totale rispetto delle caratteristiche originarie dell'edificio. L'ampia sala arredata con colori tenui e tonalità calde, per rendere l'atmosfera ancora più piacevole ed avvolgente, è la cornice ideale per romantiche cene, banchetti, incontri di lavoro, rinfreschi e cerimonie.


Chiama
Guida
Contatta