Deliziare gli occhi oltre al palato

Il ristorante si affaccia sulla piazza centrale del borgo, all'apice della collina che domina la valle del Fiume Ombrone.

Gli interni, eleganti e raffinati, sono stati ricavati dall'attenta ristrutturazione dell'antico granaio sotto i grandi archi della struttura, nel totale rispetto delle caratteristiche originarie dell'edificio. L'ampia sala arredata con colori tenui e tonalità calde, per rendere l'atmosfera ancora più piacevole ed avvolgente, è la cornice ideale per romantiche cene, banchetti, incontri di lavoro, rinfreschi e cerimonie.

Disponibili per eventi più intimi e personalizzati la piccola enoteca e la sala polivalente panoramica al piano superiore, da cui godere il meraviglioso panorama sulla città di Grosseto e, nelle giornate di cielo terso, anche sulle isole dell'Arcipelago Toscano.

All'esterno la veranda sul prato con lo sfondo delle dolci colline toscane fa da scenario ai vostri momenti più belli: serate all'aperto, concerti, party, compleanni o quant'altro vogliate festeggiare e condividere con gli amici e le persone più care, tra ricchi buffet e sotto un tetto di stelle.


Guida dei dintorni

Contattaci

Sei interessato a "Gli ambienti" ? Contattaci subito

Dati personali

Chiama
Guida
Contatta