Ristorante: chi siamo

 

logo ristorante

La conduzione familiare si propone di offrire agli ospiti una calorosa e confortevole accoglienza, in un luogo immerso nella natura. In questo posto ovunque lo sguardo si posi c’è solo la Maremma, con i suoi sapori ed i suoi profumi. Vi invitiamo a venirci a trovare anche la Domenica a pranzo.

La nostra cucina abbina i piatti tipici della tradizione toscana ad altre specialità nate dalla passione e dalla fantasia dello chef Fiorenzo, con menu di terra e di mare. Le pietanze sono preparate con i prodotti del territorio, freschi e selezionati secondo stagione, per esaltarne il gusto e garantirne la genuinità.


Gli ambienti

Deliziare gli occhi oltre al palato

Il ristorante si affaccia sulla piazza centrale del borgo, all'apice della collina che domina la valle del Fiume Ombrone.

Gli interni, eleganti e raffinati, sono stati ricavati dall'attenta ristrutturazione dell'antico granaio sotto i grandi archi della struttura, nel totale rispetto delle caratteristiche originarie dell'edificio. L'ampia sala arredata con colori tenui e tonalità calde, per rendere l'atmosfera ancora più piacevole ed avvolgente, è la cornice ideale per romantiche cene, banchetti, incontri di lavoro, rinfreschi e cerimonie.


I piatti

La cucina toscana tra tradizione e creatività

Potrete degustare tutta la naturalezza e la bontà degli ingredienti e delle classiche ricette della cucina toscana rielaborate dall'innovazione e dalla passione culinaria, in un perfetto connubio tra tradizione e creatività. Ad ogni pietanza di carne o di pesce si abbina uno dei vini tipici della ricca produzione enologica delle aziende limitrofe del territorio.


Prossimi eventi

Guida dei dintorni

Contattaci

Sei interessato a "Ristorante" ? Contattaci subito

Dati personali

Chiama
Guida
Contatta