Weekend tibetano: Yoga e Meditazione

Quando: 12-05-2018

Prezzo: 190 €

Tornano le giornate di meditazione dinamica e mentale, con corso ed esercizi di Yoga a cura di Serendipity Eventi.

Scopriremo attraverso la pratica dei 5 riti Tibetani come elevare la vitalità dell' organismo, attraverso lo yoga impareremo a ritrovare forza, vitalità, leggerezza, agilità e salute.

Cosa sono i 5 riti tibetani?

I cinque esercizi sono esercizi provenienti dallo yoga, selezionati da grandi maestri tibetani, in grado di armonizzare stimolare al meglio la nostra energia. Un elisir di lunga vita, la chiave per ottenere la giovinezza, la salute e la vitalità duratura. Con i cinque tibetani si può raggiungere il benessere del corpo, dello spirito, iI risveglio della forza vitale. Chiunque può fare i 5 I tibetani non ci sono limiti di età!

Durante il weekend capiremo cosa sono, impareremo ad eseguirli correttamente insieme ad altri esercizi, che ci aiuteranno a migliorare la nostra salute fisica e mentale.

Programma Yoga e Meditazione

Due giornate di meditazione dinamica e mentale

Sabato 12 Maggio 2018 incontro alle ore 10:00 e sistemazione nelle camere. Mattinata dedicata alla spiegazione dei cinque tibetani introduzione ai chakra.
Nel pomeriggio segue il corso pratico in una location immersa nella pace nella natura. Cena presso il ristorante Poggio Cavallo. Per chi lo desidera potrà partecipare alle chiacchierate astrologiche con il maestro Ernesto.

Domenica 13 Maggio 2018, per i più sportivi camminata di 30 minuti nel parco, colazione in agriturismo, ore 10.00 lezione di meditazione e riti tibetani. Alle 13.00 (su richiesta è disponibile una convenzione per il pranzo tipico toscano)

Costo a persona €190 Comprende cena, pernottamento, colazione, materiale didattico, lezioni pratiche e teoriche.

Seminario su "Il mistero rivelato sui 5 tibetani" e "come la meditazione può migliorare ogni aspetto di te stesso e della tua vita". Un magnifico weekend di primavera per dedicarsi completamente al benessere del corpo e della mente.

Scopriremo attraverso la pratica dei 5 riti Tibetani come elevare la vitalità del nostro organismo fino ad indurne un naturale stato di salute e ringiovanimento. Saranno anche due giorni di totale tranquillità e relax dove la nostra mente troverà finalmente la sua dimensione ideale grazie alla meditazione e dinamica mentale. Scopriremo inoltre, attraverso lo yoga, il piacere di dedicare quotidianamente un pò del nostro tempo a rendere il corpo ogni giorno più forte, vitale, leggero, flessibile e in salute.

Per informazioni e prenotazioni: SERENDIPITY EVENTI 3358170975   0766 730649

serendipity eventi