Ecco un altro bellissimo suggerimento per una gita inusuale e davvero piena di atmosfera: non ci sono molte cose più evocative dello sbuffo denso di un treno a vapore che giunge in stazione; per rivivere le atmosfere perdute di un tempo. Se non lo sapete, è possibile visitare i luoghi più belli della Toscana a bordo di un vecchio treno, tra le colline lungo i percorsi dei vecchi tracciati ferroviari.

I viaggi, lunghi una giornata intera sono organizzati in date specifiche dell'anno, di solito ricorrenti con mercati o feste paesane alle destinazioni. Come Sant'Angelo Scalo e la terra di Brunello, Vivo d'Orcia e la Sagra del fungo Porcino, Abbadia San Salvatore durante la festa d'Autunno, Piancastagniaio per la festa del Crastatone, San Giovanni d'Asso tra mostre mercato del tartufo bianco e i mercatini di Natale, Siena mercato nel Campo, San Quirico d'Orcia per la festa dell'Olio.

La tenuta Poggio Cavallo non organizza direttamente le gite, riportiamo il programma solo a titolo di informazione. Per i biglietti dovete rivolgervi a: http://trenonatura.terresiena.it/
Tel: 0577 281834 / 0577 48003
 

Chiama
Guida
Contatta