Wallpapers

Tre sfondi per il desktop del tuo personal computer, scelti tra le foto più belle dell'archivio fotografico. Un souvenir da Poggio Cavallo per ricordare o per sognare la Maremma.

ISTRUZIONI: clicca sullo sfondo che preferisci, una volta caricata l'immagine clicca di nuovo sopra di essa con il tasto destro e scegli "imposta come sfondo del desktop". Oppure salvala con nome sul tuo computer e impostala manualmente nelle proprietà della scrivania.

Il primo wallpaper è una foto dal poggio belvedere che inquadra la tenuta nel mezzo della Maremma tra Scansano e le colline di Buriano e Vetulonia sullo sfondo. Il secondo wallpaper inquadra il nostro panorama con i cipressi tra l'arco ed il pianoforte in un pomeriggio assolato. Il terzo wallpaper è uno scorcio della torretta che sorge sopra l'antica cisterna e quella che in tempi trascorsi era la rimessa dei mezzi agricoli.

I wallpaper sono concessi dal fotografo Giuliano D'Angelo. Visita il suo sito per vedere altre fotografie della Maremma Toscana.